12th Gen, 2008

Madre Camilla, Lettera a don Daniele della Parrocchia di S. Chiara di Latina

missione-esmeraldas-hogar-campesino.jpg

Esmeraldas (Ecuador) – Latina (Italia)

Carissimo Don Daniele ed Amici tutti della Parrocchia Santa Chiara di Latina,

            Vi chiedo scusa per aver scritto poco in quest’ultimo anno, tanto poco da non aver neanche mandato personalmente gli auguri Natalizi e per il Nuovo Anno… Vi ho pensato molto peró e mi sono sentita vicino a voi con la preghiera ma… devo dire che non mi sono mai sentita cosí  letteralmente “mangiata” dalla gente, come in questi mesi al punto tale di non avere avuto un po’ di tempo per me e per gli Amici.

Vi so comprensivi e so che mi capirete e… se volete tirarmi le orecchie… Beh dovreste fare un bel volo aereo… e perché qualcuno non lo fa?

Vi scrivo da uno dei miei tre uffici: in Curia, al Dispensario e in casa. Il quarto é ambulante perché basta che esca da un posto per andare in un altro che subito c’é chi mi abborda per risolvere una cosa o un’ altra: le piú inverosimili. Il nome “Madre Camilla” e ripetuto anche da chi non mi conosce. Vi racconteró al mio ritorno in Italia che é previsto per il 2009.

In questo momento sono le 10 di  sera e nessuno mi disturba solo la mia coscienza, che tra l’altro la sento tranquilla, per cui tace anche lei. ed io rivedo con gli occhi della mente tutti i vostri volti, il sorriso di ognuno e questo mi scalda il cuore…

So quanto é grande il vostro interesse per me e la vostra partecipazione… So che vi siete preoccupati di raccogliere dei soldi per venire incontro alla perdita avuta da noi per il furto avvenuto in ottobre . Vi ringrazio tutti perché so che ognuno di voi ha fatto quanto ha potuto.

Grazie anche per le adozioni a distanza che continuate a finanziare. Abbiamo finito questa settimana l’anno scolastico e… non ho ancora notizie precise, ma penso e mi auguro che tutti siano stati promossi. Manderó il quadro al Gruppo Missionario il prossimo mese.

Don Daniele, grazie per aver animato la Parrocchia. Continua, la Missione ha bisogno di Voi.

Ed ora Vi lascio con il mio saluto piú bello e la mia preghiera.

Chiedo al Signore tante benedizioni per Voi.

Con affetto,

Suor Camilla Andreatta 

Missionaria Comboniana in Ecuador

Lascia un Commento

Devi essere loggato per lasciare un Commento.

Categorie